Perché un blog

Da qualche tempo si parla della fine dell’email come strumento di comunicazione, soppiantato dal crescente successo dei social network.

In realtà varie ricerche, nonché l’esperienza quotidiana di chi lavora nel settore, dimostrano che l’email come strumento di marketing è ancora vivo vegeto. Anzi, ci sono ancora margini di crescita e miglioramento.

Si tratta, in realtà, di utilizzare in maniera sempre più sofisticata uno strumento maturo, cioè conosciuto molto bene da chiunque abbia un computer e utilizzi internet.

Le potenzialità e le modalità di utilizzo sono moltissime e nuovi stimoli e idee si succeddono giorno per giorno. Generando anche un po’ di ansia 🙂

Che rapporto c’è tra email marketing e social marketing? Come ridurre i bounce? Come gestire al meglio il proprio db? Come aumentare i tassi di conversione? ….

Scopo del blog di Kiwari è di aiutare a fare un po’ d’ordine segnalando non solo le best practises di chi presidia con successo questo settore da oltre 10 anni, ma anche pubblicando suggerimenti, novità, eventi, vagliandoli tra le centinaia che affollano il web ogni giorno in tutto il mondo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...