eCoupon

Ciascun settore ha proprie finalità relativamente alle attività di comunicazione, ma obiettivo comune a tutte le imprese GDO e Marca è generare store traffic, portare cioè Clienti e Prospect sui punti vendita.

Quali attività di digital direct marketing possono aiutare a perseguire tale obiettivo?

 

 

Kiwari eCoupons

E’ un innovativo sistema per la veicolazione digitale di buoni sconto tradizionali che permette, in completa sicurezza e controllo, la stampa di un buono personalizzato da parte del Cliente direttamente sulla propria stampante. I server centrali di Kiwari controllano in ogni fase la stampa del buono sconto impedendo abusi e tracciando tutti i passi dall’apertura della mail fino alla redemption del buono presso il punto vendita per monitorare e restituire report sul ciclo completo della campagna.

BuonMercato

In aggiunta a Kiwari eCoupons!, veicolato tipicamente in modalità ‘push’ attraverso Campagne Email Kiwari ha sviluppato BuonMercato, una piattaforma web da abbinare al proprio sito per offrire buoni sconto in direttamente sul proprio sito web.

In entrambi i casi si tratta di strumenti estremamente semplici da utilizzare per il Cliente finale, studiati appositamente per permettere un utente non esperto di poter stampare con la massima semplicità il proprio buono sconto e senza richiedere assistenza.

Differenze rispetto ai Coupon tradizionali

Pur perfettamente sovrapponibili in termini di funzione, fruizione e flussi, gli eCoupon di Kiwari e BuonMercato presentano notevoli vantaggi rispetto ai Coupon classici distribuiti in maniera tradizionale:

  • tempi di distribuzione e fruizione estremamente rapidi (8 giorni media tra inizio campagna e redemption sul punto vendita);
  • costi di distribuzione drammaticamente inferiori ai Coupon classici;
  • strumenti per gestire e evitare il rischio di over-redemption;
  • targeting della promozione in funzione del profilo del destinatario;
  • adattamento delle condizioni e caratteristiche della promozione a campagna in corso secondo opportunità o necessità.

Tutto ciò con garanzie di sicurezza e possibilità di controllo anti-frode di gran lunga superiori rispetto a quanto possibile con i Coupon classici.
I risultati di iniziative effettuate con questo strumento sono eccezionali. Case histories sono disponibili sia su esperienze fatte nella GDO sia sull’apprezzamento dello strumento da parte dei Clienti utilizzatori.

Contattaci direttamente per saperne di più >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...